L’attrice de I Cesaroni 7 si lascia andare ad una nuova dichiarazione shock per quanto riguarda la serie Mediaset: lo svela in un’intervista.
Manca sempre meno al grande ritorno de I Cesaroni e c’è grandissima attesa per la settima stagione della nota fiction Mediaset; tra ritorno e new entry, ancora una volta la famiglia Cesaroni sarà protagonista di dinamiche e trame, raccontando temi e problematiche comuni a tante famiglie italiane.
Sappiamo che, dalle anticipazioni, Marco starà per sposarsi e avrà in parte il ruolo ricoperto da Giulio nelle precedenti stagioni; il patriarca Cesaroni, invece, si dividerà fra il ruolo di padre e nonno, cercando di risolvere i problemi della bottiglieria di famiglia. Purtroppo, per la scomparsa di Antonello Fassari, mancherà Cesare.
Il cast si è arricchito di nuovi talentuosi attori, da Ricky Memphis a Lucia Ocone, passando per Marta Filippi, Valentina Bivona, Melissa Monti e Pietro Serpi; oltre a loro, ovviamente, tanti volti storici della fiction tra cui la mitica Elda Alvigini, interprete di Stefania Masetti.
Parlando in un’intervista a Leggo, l’attrice ha avuto modo di commentare questo ritorno de I Cesaroni, rivelando anche un particolare retroscena legato alle riprese dei nuovi episodi: una confessione davvero incredibile e che arricchisce ancora di più la nuova stagione.
Nell’intervista a Leggo, l’attrice ha parlato a lungo di questo ritorno de I Cesaroni, in cui c’è comunque una novità nonostante tanti volti noti e le storiche location di sempre: oltre che attore protagonista, infatti, Claudio Amendola è anche regista. Con Amendola la Alvigini ha condiviso tante nuove scene, molte di più rispetto al passato: questo l’ha resa emozionata e…nervosa!
“Non ho dormito finché non ho girato la prima scena. Il primo giorno di riprese avevo tre scene, tutte con Claudio Amendola. Era una cosa nuova per me, perché nella vecchia serie non ho mai fatto una scena da sola con lui” ha spiegato l’attrice, sottolineando la novità del momento.
Sia per la presenza di Amendola sia per il ritorno nella fiction, la nostra Stefania Masetti non ha potuto fare a meno di emozionarsi: “Ero molto emozionata, anche perché ho una certa soggezione nei suoi confronti: sul set sa il fatto suo” ha poi aggiunto nell’intervista. Parole di affetto e stima per il collega, centrale non più soltanto per il ruolo di Giulio, ma anche per la responsabilità che ha deciso di assumersi come regista.
Difficile resistere di fronte ai gattini, viene subito da coccolarli. Toccandoli però li esponi a…
I nostri cani ci capiscono più di quanto possiamo immaginare. Con piccoli gesti, comunicano con…
Quando sterilizzi il tuo gatto devi fare attenzione a cosa gli dai da mangiare: la…
Corre veloce la decisione sul patentino per 26 razze canine, ma le associazioni lamentano la…
Un luogo comune: gli orsi ghiotti di miele, come Winnie The Pooh. Ma sarà davvero…
Quando si deve partire per una vacanza i cani si lasciano negli appositi alberghi ma…