Qatar, salva 19 gatti e apre un cat cafè per ospitarli

Dal Qatar arriva una storia affascinante legata a 19 gatti che una volta salvati sono diventati i grandi protagonisti di un cat cafè. Il racconto è commovente.

Debbie Morgan è la protagonista di questo raccontò che vi lascerà letteralmente senza parole. Vogliamo dunque portarvi all’interno di un mito senza tempo e di una passione per un animale che tutti amiamo, il gatto.

gattini
Qatar, salva 19 gatti e apre un cat cafè per ospitarli – cvsl.it

La donna protagonista di questa storia ha passato anni in Qatar per occuparsi di gatti liberi, randagi, per salvare loro la vita, poi ha deciso di fare ritorno nella sua Wolverhampton portandosi dietro 19 mici che aveva salvato da morte certa.

Proprio la donna ha parlato alla BBC specificando: “Se non li avessi salvati sarebbero tutti morti, ne sono sicura”. Questa storia dimostra come alle volte l’amore per gli animali può andare anche oltre e riempire il cuore. Lo capiamo dalle splendide parole di questa straordinaria donna che ha dimostrato di avere sempre voglia di stare dalla parte degli animali.

Oggi vi raccontiamo la sua storia, consapevoli che questa straordinaria ragazza ha un cuore grande e che merita di essere raccontato attraverso una storia che ha lasciato senza parole il mondo intero. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Ha salvato 19 gatti e aperto un cat cafè

Non era facile per Debbie Morgan gestire i 19 gatti portato in Inghilterra dal Qatar dove li aveva salvati, così si è dovuta inventare qualcosa e ha pensato adaprire un cat cafè che li ospitasse e rendesse protagonisti.

Ha scelto di aprire il locale nella contea delle West Midlands, con la sua storia che parte da molto lontano. Per portare i gatti ha compiuto sei voli da 12 ore insieme alla sorella Marie Morris e dato vita così vita al The Qattery un cat cafè in cui micetti possono muoversi liberamente.

gattini
Ha salvato 19 gatti e aperto un cat cafè – cvsl.it

“Se non li avessi salvati sarebbero tutti morti. Ne sono sicura. Non potevo lasciarli lì volevo solo fare il meglio per loro”, ha spiegato. Parole che ne dimostrano la grandezza emotiva.

Ha poi completato il tutto specificando: “C’erano gattini di cinque mesi lasciati fuori. In un certo senso è peggio che non aver mai avuto una casa. Non sanno come vivere per strada”. E una storia che apre anche altri a muoversi per aiutare i gatti e magari trovare anche un’idea di business che si possa muovere dietro le quinte. Staremo a vedere se arriveranno ulteriori informazioni su questa avventura davvero incredibile sotto ogni punto di vista.

Gestione cookie